Dividendo Presso Investor Relations » 99856861.com

Contatti.

la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. nei termini previsti dalle norme applicabili. L’Assemblea dei Soci ha altresì approvato il pagamento di un dividendo lordo pari a Euro 0,175 per azione. Si rende pertanto noto che, ai sensi di legge, il dividendo sarà messo in pagamento. azionisti un dividendo pari a 0,11 Euro per ciascuna delle 17.800.000 azioni ordinarie in circolazione al lordo del-le ritenute di legge, ponendo in pa-gamento il dividendo a partire dal 22 maggio 2019 record date 21 maggio 2019, con data di stacco 20 maggio 2019. I Signori azionisti potranno ri-scuotere il dividendo presso i rispettivi.

Investor Relations. PRESS RELEASES. Press Releases 2019 > ACCEDI. da quotare presso un mercato estero. Sept 23, 2019 - Alerion:. approvato bilancio e proposta distribuzione dividendi. Nominmato Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale. 9/4/15 - Dimissione di un consigliere. Questo sito utilizza cookie di profilazione e altri strumenti di profilazione online es. codici identificativi cliente al fine di inviare comunicazioni pubblicitarie personalizzate e consente anche l'invio di cookie di "terze parti" impostati da un sito web diverso da quello visitato. Questa informativa è fornita, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 agli utenti che interagiscono con il sito web di INVESTOR RELATIONS di Massimo Zanetti Beverage Group Spa accessibile per via telematica a partire dall'indirizzo: investors.mzb-, corrispondente alla pagina iniziale del sito.

Il dividendo sarà esigibile presso i rispettivi Intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A. Deposito verbale dell’Assemblea del 30 aprile 2019 Il verbale relativo all’Assemblea tenutasi in data odierna sarà messo a disposizione del pubblico. Si rende pertanto noto che, ai sensi di legge, il dividendo sarà messo in pagamento a partire dal 23 maggio 2018 con pari valuta, previo stacco della cedola n.20 il 21 maggio 2018, data dalla quale le azioni saranno negoziate “ex dividendo” e “record date” il 22 maggio 2018. I titolari di azioni potranno riscuotere il dividendo presso.

del dividendo stesso coincidente con il 10 aprile 2018. I Signori Azionisti potranno riscuotere il dividendo presso i rispettivi intermediari. BFF Banking Group rende noto che il presente avviso è disponibile a partire dalla data odierna sul sito internet del Gruppo , sezione Investor Relations /. Si rende noto che il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2008 approvato dal Consiglio di Amministrazione è stato depositato, a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, presso la sede sociale in Nova Milanese Via G. Saragat, 4 e presso la Borsa Italiana S.p.A. Il documento è altresì consultabile sul sito internet, sezione Investor Relations. La nostra politica di distribuzione dei dividendi persegue l’equilibrio tra la remunerazione degli azionisti e il mantenimento di un’elevata patrimonializzazione. La nostra politica di distribuzione dei dividendi ha l’obiettivo di bilanciare: la remunerazione degli azionisti, con la distribuzione media del 40-50% dell'utile. Il dividendo potrà essere incassato dagli aventi diritto a partire dal 26 novembre 2014 – al lordo o al netto delle ritenute secondo il relativo regime fiscale - presso i propri intermediari, secondo le risultanze dei conti al termine della giornata contabile del 25 novembre 2014 record date. Una presentazione in lingua inglese dei dati contenuti nel presente documento verrà messa a disposizione presso il meccanismo di stoccaggio di Bit Market Services e presso il sito weballa Sezione Investor Relations > Dati Finanziari >.

Comunicati Stampa - BFF investor.

Hera News. G R U P P O. Home » Gruppo » Investor Relations. Risultati Assemblee Dividendi. Avvio Impianti. Finanza straordinaria. Conference Eventi. Premi. Gen. Feb. pagamento del dividendo ai sensi dell’art. 83-terdecies del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, coincidente con il 7 giugno 2016. OVS S.p.A. altresì rende noto che, il verbale dell’Assemblea degli Azionisti del 25 maggio 2016 sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede legale della società in Venezia-Mestre. Si rende pertanto noto che, ai sensi di legge, il dividendo sarà messo in pagamento a partire dal 25 maggio 2016 con pari valuta, previo stacco della cedola n.18 il 23 maggio 2016, data dalla quale le azioni saranno negoziate “ex dividendo” e “record date” il 24 maggio 2016. I titolari di azioni potranno riscuotere il dividendo presso. del pubblico presso la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. nei termini previsti dalle norme applicabili. L’Assemblea dei Soci ha altresì approvato il pagamento di un dividendo lordo pari a Euro 0,11 per azione. Si rende pertanto noto che, ai sensi di legge, il dividendo sarà messo in. sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. nei termini previsti dalle norme applicabili. L’Assemblea dei Soci ha altresì approvato il pagamento di un dividendo lordo pari a Euro 0,15 per azione. Si rende pertanto noto che, ai sensi di legge, il dividendo sarà messo in pagamento a partire dal 24 maggio 2017 con pari valuta, previo stacco della.

La comunicazione dovrà essere effettuata utilizzando il modulo allegato, anticipato via e-mail all’indirizzo investor.relator@ e successivamente inviato in originale con raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi all’organo amministrativo presso la sede. La politica di remunerazione degli azionisti. Abbiamo annunciato un aumento del dividendo 2019 del 3,6% a € 0,86 per azione, in linea con il nostro impegno per una politica di remunerazione progressiva legata alla crescita degli utili e del flusso di cassa disponibile. pagamento del dividendo per l’esercizio 2014 su azioni Cassa di Risparmio di Ravenna spa, pubblicato sul sito internete richiedibile gratuitamente presso la sede e le filiali della Cassa di Risparmio di Ravenna spa nonché presso le banche depositarie. conti sulla distribuzione dell’acconto sul dividendo, sono disponibili in ossequio all’art. 2433-bis c.c. presso la Sede Sociale, presso il meccanismo di stoccaggio di Spafid Connect S.p.A. all’indirizzoe sul sito internetalla Sezione Investor Relations.